Grafica grande formato

La grafica in grande formato è quella che permette di essere VISIBILI. Striscioni, bandiere, adesivi, quadri, poster: se volete fare le cose in grande, vi serve una stampa in grande formato.

Allestimenti: fiere, vetrine, esposizioni. Gli allestimenti sono forse i maggiori rappresentanti della grafica in grande formato. Per i nostri clienti abbiamo realizzato prodotti da esposizione incisivi e di facile lettura: quando si espongono i propri prodotti ad una fiera è importante che sia chiaro a tutti che cosa si vende e chi lo produce.

Le vetrine sono un ottimo metodo per far vedere i propri prodotti, ma non sempre i clienti vogliono essere visti quando entrano in un determinate attività. In questi casi la grafica in grande formato può tornare molto utile: con le vetrofanie si possono coprire le vetrine, rendendole più belle e in grado di attirare l’attenzione…Mantenendo la privacy!

Non possiamo dimenticare gli striscioni: qualunque sia l’uso che pensate di farne, lo striscione è il re della grafica in grande formato e può essere usato per ottenere una visibilità molto importante.

Adesivi: forse meno noti ma comunque molto importanti nel mondo della grafica in grande formato. Gli adesivi possono essere usati per mezzi di trasporto come furgoni aziendali e così via.

L’abbigliamento è, assieme ai supporti rigidi, il più piccolo dei rappresentanti del grande formato. Con dell’abbigliamento personalizzato si può promuovere il proprio brand anche indirettamente quando ci si dirige in location a eseguire un servizio e così via.

La pubblicità in grande formato, nonostante l’avvento di internet, è ancora uno dei metodi migliori per farsi notare e spargere la voce. Qui nel nostro studio siamo dell’idea che, se un poster deve coprire una facciata di un palazzo, deve essere bello, interessante e creativo.
Non vogliamo creare altro inquinamento visivo!